Volleyball Nations League: PERUGIA 11-13/06/2019

Come già noto, il Comitato Regionale FIPAV Umbria ha ricevuto l’onore, da parte della Federazione Internazionale, di poter organizzare tappa del 4° turno della Volleyball Nations League, Pool 13, in programma dall’11 al 13 giungo 2019.

La Nazionale Femminile di Pallavolo, attualmente vice campione del Mondo, affronterà le nazionali seniores femminili di Bulgaria, Korea e Russia, in una tre giorni (11, 12 e 13 giugno 2019) di assoluto rilievo: le azzurre del Tecnico Davide Mazzanti scenderanno in campo a Perugia per la prima volta nella storia. E’ un evento senza precedenti per la città e per l’intera regione: la Nazionale Femminile di Pallavolo ha fatto sognare milioni di italiani fino a guadagnarsi le prime pagine di tutti i giornali, conquistando, così straordinariamente, la medaglia d’argento ai recentissimi campionati del mondo.

Nei prossimi giorni, i biglietti di ingresso alla manifestazione verranno messi in prevendita online (TicketOne) e forniremo dettagliatamente tutte le indicazioni per l’acquisto tramite il nostro sito www.fipavumbria.it e tramite la nostra pagina facebook “Fipav Umbria Perugia”.

I biglietti avranno validità giornaliera e daranno diritto ad assistere alle due gare in programma nella giornata.