COGR Comunicato n. 39 – Calendari Fase 2 U18 e U16 Femminili

In seguito al termine della Fase 1, si riportano di seguito i gironi relativi alla Fase 2 dei Campionati U18 e U16 Femminile.

Si ricorda che le gare dichiarate “NON DISPUTABILI” nella Fase 1 non sono state considerate ai fini del calcolo delle Classifiche dei singoli gironi e di conseguenza del calcolo delle classifiche avulse.

Nel comunicato rimettiamo i calendari provvisori che sono disponibili e visibili anche nel portalefipav.net. Nello stilare i calendari abbiamo cercato di rispettare, per quanto possibile, le richieste presentate nel modulo d’iscrizione. Per facilitare il recupero delle atlete fuori per covid e per garantire una giornata di stop fra la Fase 1 e la fase 2, utile per lo spostamento di eventuali gare in sovrapposizione, si stabilisce di slittare di una settimana l’inizio delle Fasi 2. Questo comporterà per il Campionato U16, la disputa della Semifinale in gara unica (anziché al meglio delle 2 gare).

Tutte le richieste di variazione dovranno essere effettuate entro e non oltre mercoledì 16/03/2022. Si precisa inoltre che nel caso di variazione da parte della squadra di casa del solo orario di gioco, lo spostamento dovrà essere caricato sul portale ma non necessiterà di approvazione da parte della squadra ospite. Per tutti gli altri tipi di spostamento (compreso il giorno di gara nella stessa settimana di gioco), lo stesso andrà ugualmente caricato sul portale (meglio se gi  con l’accordo dell’altra squadra) ma dovrà essere confermato dalla Società concedente. Entro tale data dovranno essere anche riprogrammate le gare programmate alle ore 00:00 (in quanto sovrapposizioni non risolvibili in fase di calendario provvisorio).

Tutte le gare che, della Fase 2, che dovessero essere spostate per covid, dovranno essere recuperate (per non essere dichiarate “NON DISPUTABILI” e risultare ininfluenti ai fini della classifica) entro:

UNDER 18 Femminile: VENERDI’ 08/04/2022

UNDER 16 Femminile: VENERDI’ 29/04/2022

Si ricorda che i CAMP 3 presentati dalle Società che presentano pi  squadre nello stesso campionato (e che identificano le giocatrici vincolate per ciascuna squadra) resteranno bloccati a quella determinata squadra fino alle semifinali comprese (come previsto dall’indizione dei campionati Umbri). Saranno comunque consentiti inserimenti successivi comunicati almeno 5 giorni prima della gara (si veda indizione).

Per tutte le procedure e i protocolli sanitari si rimanda al documento pubblicato nel sito federale all’indirizzo:

www.guidapratica.federvolley.it.

Daniele Pecetti
COGR Umbria

Agostino Benedetti
FIPAV CR Umbria

Comunicato n. 39 2021-22