Serie D Femminile: Busti completa i rinforzi del Volley Umbertide

Il Volley Umbertide festeggia un altro legame molto importante: quello con la schiacciatrice/ricevitrice Lucia Busti, in forza alla School Volley Perugia, ma che nella passata stagione è stata una delle artefici della promozione in serie C del Bastia Volley.

Busti è ormai un’atleta di provata esperienza, che sa coniugare il “sacrificio” in seconda linea e in difesa con altrettanto spiccate doti in attacco. E come ha affermato di Direttore Tecnico del Volley Umbertide Gabriele Violini, si tratta di una pedina fondamentale per dare equilibrio a una squadra che, già collaudata nella sua struttura fondamentale, ha la possibilità di dire la sua nel prossimo campionato di serie D.

Anche il coach Maddalena Rosi ha espresso piena soddisfazione per questo nuovo ingresso, mentre la new entry, che ha già potuto toccare con mano la voglia di fare bene e il new deal dell’organizzazione societaria, ha cominciato a lavorare da subito con altrettanta soddisfazione, auspicando di poter dare il suo apporto per traguardi importanti.

La preparazione è già iniziata da una settimana e la prova provata della riuscita del rapporto, è data proprio dalla forte volontà e dedizione di Busti, che fin dal primo riscaldamento si è messa a completa disposizione di coach Rosi e della società.

Dunque un altro matrimonio che fin dal primo sì sta promettendo bene per il Volley Umbertide.



(comunicato Volley Umbertide)