B1F – La Lucky Wind Trevi cerca il riscatto con San Benedetto
Non c’è tempo per analizzare il derby di sabato contro Perugia, che la Lucky Wind è chiamata a tornare subito in campo per il primo dei due recuperi.
Infatti martedì 8 alle ore 21:00 riceverà la visita della Energia 4.0 De Mitri, squadra marchigiana che attualmente occupa l’ ultima posizione in classifica.
C’è, da una parte, curiosità di capire come la squadra trevana abbia metabolizzato la sconfitta, anche se ottenuta dopo una partita gagliarda, di sabato e, dall’altra, la speranza di rivedere la bella prestazione fornita contro Perugia.
Dall’altra parte della rete scenderà in campo una formazione composta prevalentemente da ragazze giovanissime, che sfruttano questo campionato per fare esperienza utile per i campionati under 18 e under 19.
Come affermato più volte dall’allenatore Capriotti, la squadra in questo momento sta giocando una pallavolo importante, come, aggiungiamo noi, testimoniano i parziali persi contro Casal De’Pazzi a Roma due settimane fa (26-24-26-9 e 26-22) ed il set strappato sabato scorso contro Moie, che al momento è una tra le squadre più in forma del torneo.
La partita sarà trasmessa in diretta sul canale Facebook di Trevi
Ufficio Stampa Lucky Wind Trevi