23 Gennaio 2025

Serie CF – Città di Castello Pallavolo, recupero vittorioso con Assisi

Nel recupero della terza gara di ritorno  del campionato di serie C femminile  il Città di Castello pallavolo si conferma squadra competitiva e batte la locale formazione assisana della Sir;  le tifernati stanno confermando la propria crescita  gara dopo gare e tutti i meccanismi incominciano a girare bene. I tecnici Brizzi & Ranieri schierano inizialmente le diagonali Nofri O./Ioni, in banda Pettinari e Monti, al centro Zampini/Gnassi con libero Alivernini, mentre il tecnico Moscioni risponde con Raspa-Uccellani, Lomurno-Capocciuti, Stacchiotti-Andreoli; dopo i primi scambi di assestamento della prima rotazione  le squadre si fronteggiano a viso aperto poi le biancorosse di mister  Brizzi prendono possesso della partita e dilagano vincendo il set. Le tifernati sono in palla e si confermano anche nel secondo set dove riescono a guadagnarsi un buon gap che mantengono fino al raddoppio. Nella terza frazione le padrone di casa di mister  Moscioni non riescono a riportarsi in partita e mollano lasciando strada al Città di Castello.

Sabato per l’ultima gara della regular season arriverà l’Ellera di Corciano di mister Tomassetti  e poi dalla settimana dopo il via ai play-off promozione..

Santa Maria degli Angeli, 23/04/2022 ore 19.00  palasport Sir

SIR SAFETY SYSTEM ASSISI  – CITTA’ DI CASTELLO  ……. 0 / 3

(14/25   18/25  10/25)

SIR SAFETY ASSISI: Agostinelli, Andreoli, Brunetti, Capocciuti, Lomurno,  Raspa, Shahvandi, Stacchiotti, Uccellani, Pammelati (L1) Conti(L2).

CITTA’ DI CASTELLO:.  Ioni Alice 7, Alivernini Elena (L1), Gnassi Ilaria 9, Puletti Aurora, Pettinari Ester, Monti Eleonora 12, Nofri Onofri Federica 4, Lucaccioni Giulia,  Zampini Martina 11, Gobbi Chiara,  Pettinari Francesca 6, Braccini Claudia (L2) . All. Brizzi Enrico – ass. Ranieri Raffaella – dir. Mandrelli Maurizio

All. Moscioni- ass. Shahvandi  – Dirigente: Pammelati .

Arbitri: Angeloni–Magnino – segnapunti  Lillocci

Ufficio Stampa Città di Castello Pallavolo