Serie CF – Samer Marsciano vince il recupero con la School Volley
Giornata di recupero per la Samer Marsciano, che riceve le ragazze di coach Giucastro per la decima giornata del Campionato di Serie C.
Pronti, via e Cipolletti in battuta regala il primo allungo, con Troiani e Brunori che sanciscono il 13-5. Marsciano non sbaglia mai, Fagioli serra la seconda linea e il set scivola via: chiude un muro di Pierini (che chiuderà con ben 5 muri personali).
Secondo set fotocopia del primo, con Giovi in battuta che regala subito lo sprint decisivo. Martellano Carboni e Pierini, School Volley non riesce a reagire grazie anche alla precisione di Perri: sul 15-7 va in battuta Troiani e non esce più: chiude un primo tempo di Pierini.
Terzo set che parte più equilibrato, con l’asticella degli errori che si sposta sul campo biancoblu. Scanu smista bene, Carboni risponde a Ricci. Doppio ace di Fabi che sembra far scorrere i titoli di coda della partita (20-14), ma le scolare non ci stanno e rientrano. Nella battaglia punto a punto è Marsciano a prevalere con Carboni che chiude la contesa: arriva la dodicesima vittoria consecutiva, 17 su 18 giornate totali.
SAMER MARSCIANO – FAROPLAST SCHOOL VOLLEY PERUGIA
3-0 (25-15, 25-7, 26-24)
SAMER MARSCIANO: Carboni 16, Pierini 15, Brunori 10, Troiani 4, Cipolletti 2, Capponi, Fagioli 1 (L1), Ambroglini, Fabi 3, Giovi 3, Scanu 1, Perri (L2) N.E. Martinoli, Marinelli
All. Simeoni Marco
B.V. 9 B.S. 8 MURI 8 ERRORI 10
FAROPLAST SCHOOL VOLLEY PERUGIA: Modugno 6, Trabalza 5, Esposito 5, Ricci 4, Spaccino 4, Pappalardo 3, Flamini (L1), Baglioni 2, Gaggia, N.E. Baldicchi, Dorillo, Barbagianni (L2)
All. Giucastro Francesca
B.V. 4 B.S. 7 MURI 4 ERRORI 16
ARBITRI: De Rosa Alessia e Giulietti Fabrizio
Uff. Stampa Marschiano