21 Dicembre 2024

EUROVOLLEY 2023 – Prosegue la vendita dei biglietti per la tappa di Perugia

Già disponibili online gli abbonamenti per assistere allo spettacolo della grande pallavolo maschile al PalaBarton con l’Italia di coach De Giorgi protagonista.

Si avvicinano a grandi passi i Campionati Europei di pallavolo maschile che si terranno in Italia a partire dal 28 agosto e che avranno una parentesi di partite a Perugia dal 30 agosto all’1 settembre con 6 gare della Pool A, tra le quali due incontri dell’Italia di Ferdinando De Giorgi campione in carica cha fa parte del girone insieme a Serbia, Belgio, Germania, Estonia e Svizzera.

E’ già possibile acquistare i biglietti per le gare che si disputeranno al PalaBarton. In questa prima fase di prevendita sono disponibili online solo gli abbonamenti per assistere a tutte le tre giornate di gara nell’impianto di Pian di Massiano al prezzo di 70 euro per Gradinata Est e Curva San Marco, di 140 euro per la Tribuna Ovest (Distinti) e di 250,00 euro per la Tribuna Est (Zona Vip con accesso alla esclusiva zona hospitality).
Gli abbonamenti sono acquistabili sul sito di Ticketone al seguente link: https://www.ticketone.it/artist/cev-eurovolley-men/cev-eurovolley-2023-men-perugia-3404022/

Il Comitato Regionale FIPAV Umbria mette inoltre a disposizione per le società affiliate ed i loro tesserati dei pacchetti agevolati sempre in abbonamento per non perdersi neanche un punto della tre giorni al PalaBarton. Per info e costi le società hanno a disposizione la seguente mail dedicata a cui scrivere: ticketingeurovolley2023.perugia@gmail.com

In una successiva fase qualora rimanessero disponibili posti non venduti con la formula dell’abbonamento, verranno messi in vendita anche i biglietti per le singole giornate di gara con i seguenti costi divisi per le tre giornate:

Mercoledì 30 agosto (ore 18 Germania-Estonia, ore 21 Svizzera-Serbia)
15 euro per Gradinata Est e Curva San Marco
30 euro per la Tribuna Ovest (Distinti)
90 euro per la Tribuna Est (Zona Vip con accesso alla esclusiva zona hospitality) 

Giovedì 31 agosto (ore 18 Serbia-Belgio, ore 21 Italia-Estonia)
40 euro per Gradinata Est e Curva San Marco
80 euro per la Tribuna Ovest (Distinti)
125 euro per la Tribuna Est (Zona Vip con accesso alla esclusiva zona hospitality)
 
Venerdì 1 settembre (ore 18 Germania-Svizzera, ore 21 Italia-Serbia)
40 euro per Gradinata Est e Curva San Marco
80 euro per la Tribuna Ovest (Distinti)
125 euro per la Tribuna Est (Zona Vip con accesso alla esclusiva zona hospitality)

La tappa di Perugia dei Campionati Europei di Pallavolo maschile è organizzata da CEV e Federazione Italiana Pallavolo con la collaborazione del Comitato Regionale Umbria e con il patrocinio della Regione Umbria, del Comune di Perugia e della Camera di Commercio dell’Umbria.

CAMPIONATI EUROPEI DI PALLAVOLO 2023: APERTI GLI ACCREDITI STAMPA PER LA TAPPA DI PERUGIA
Sono aperte da lunedì 3 luglio le procedure d’accredito stampa per i prossimi Campionati Europei maschili di pallavolo 2023.
La piattaforma di riferimento sarà il media club della CEV https://mediaclub.cev.eu/mediaclublogin/cev al quale sarà necessario registrarsi, oppure, nel caso si sia già in possesso di un account, sarà sufficiente accedervi. Una volta entrati nel media club si dovrà selezionare l’Europeo maschile e poi scegliere Perugia come città di proprio interesse. Ogni volta che verrà effettuata una richiesta, il sistema invierà in automatico una mail di conferma della ricezione.

Per la conferma del rilascio dell’accredito, però, bisognerà attendere una mail successiva che, in caso di richiesta approvata, verrà inviata nei giorni precedenti l’inizio dei Campionati Europei.

Nella pagina principale del media club, inoltre, per la d’accredito selezionata dovrà comparire la scritta “The Request is Approved”, al posto di “The Request is Received”.

La scadenza per presentare le domande d’accredito per l’Europeo Maschile è fissata per il 7 agosto.
In caso di smarrimento del nome utente o della password è possibile scrivere all’indirizzo mail: press@cev.eu

Fonte foto: FIVB