Offida Volley organizza il “Marche International Volley Cup”
Il MARCHE INTERNATIONAL VOLLEY CUP nasce nel 2007 da un’idea dell’Assessore al Turismo ai tempi in carica, Valerio Lucciarini De Vincenzi, nell’ottica di una promozione del territorio alternativa rispetto al turismo tradizionale facendo leva sul binomio sport-turismo.
Dopo lo stop dell’edizione 2020, oggi, con lo stesso entusiasmo che ogni anno si rinnova, l’Offida Volley è lieta di invitare la Vostra Società a partecipare alla 14^ edizione della manifestazione che si svolgerà dal 27 al 29 dicembre 2021 ad Offida nel rispetto delle normative Covid.
L’obiettivo della manifestazione, che avrà come categorie under 13, under 14, under 16 ed under 18 femminile, oltre ad essere quello di offrire alle giovani atlete italiane e straniere un’occasione importante per affrontarsi e confrontarsi sul campo di gioco, è anche quello di favorire la loro integrazione, facendole incontrare in un contesto che permetterà loro di sentirsi come in un’unica grande squadra. Sarà anche un momento per tornare a condividere l’importanza del valore dello sport dal quale per troppo tempo siamo stati lontani.
Testimonial dell’edizione 2021 sarà Chiara Di Iulio, attuale Consigliera Federale FIPAV, Dirigente Sportivo e Collaboratore Tecnico e che per più di vent’anni ha giocato nella nostra pallavolo di Serie A in campo nazionale ed internazionale.
Al fine di consolidare la valenza del Torneo e farlo diventare sempre più punto di riferimento nel panorama del volley giovanile nazionale, l’edizione 2021 sarà aperta alla partecipazione di un massimo di 60 squadre.
– Under 13,
– Under 14,
– Under 16,
– Under 18,
Il Torneo, il cui programma sarà a breve definito nei dettagli, prevede:
– presentazione ed apertura del torneo la mattina del 27 Dicembre
– l’inizio delle gare il pomeriggio del 27 dicembre
– la conclusione delle gare, con la finale, il 29 dicembre alle 16 circa
– che ogni squadra disputi un minimo di 5/6 partite, i cui risultati permetteranno di stilare una classifica finale dettagliata di ogni categoria.
ISCRIZIONE
Il costo per l’iscrizione è di €100,00 da versare il 27 dicembre all’atto dell’accredito presso la segreteria del Teatro Serpente Aureo, ove devono essere saldate le quote di partecipazione e verranno consegnati i buoni pasto, timbrati e firmati dalla Presidente o da parte dei dirigenti predisposti all’accredito.
Nel caso di iscrizioni di più di una squadra, la seconda è di €50, la terza è gratuita.
Il link della manifestazione