Ci ha lasciato Maurizio

Nel tardo pomeriggio di ieri è purtroppo venuto a mancare Maurizio Lestini, colonna portante di tutto il movimento pallavolistico umbro e degno rappresentante del movimento arbitrale.
Arbitro nazionale di Serie B, giudice di linea in Serie A ed osservatore nazionale, ha anche ricoperto tutti gli incarichi tecnici di fiducia prima nel comitato territoriale di Perugia e poi in quello regionale.
È stato un uomo al servizio delle società come responsabile della commissione gare e degli arbitri, ricoprendo tutte le cariche tecnico-istituzionali della regione: prima da fiduciario territoriale, poi come fiduciario regionale, per concludere il suo servizio come responsabile regionale degli osservatori.
Il suo spirito di servizio, la sua disponibilità e l’essere sempre pronto a supportare i giovani arbitri sono i valori e gli elementi che lo fanno ricordare come una grande persona.
Sempre pronto all’ascolto e a dare un consiglio. Un generoso che non si è mai risparmiato.
Il Presidente Regionale Benedetti Agostino, l’ex presidente Giuseppe Lomurno, il settore arbitrale ed il comitato regionale Fipav Umbria si stringono insieme alla famiglia in questo momento di dolore.
Ciao Maurizio
I funerali si terranno domani lunedì 17 alle ore 16.00 presso la chiesa di Ponte Felcino.