23 Gennaio 2025

COGR Comunicato n. 36 – Fasi Finali Regionali Campionati di Categoria

In seguito al ritiro di alcune squadre, avvenuto dopo la pubblicazione dei calendari definitivi dei Campionati di Categoria, si comunicano le formule riviste e corrette delle Fasi Finali (le date delle finali rimangono invariate). 

Si comunica che, in considerazione della normativa che dovrebbe prevedere la presenza (seppur limitata) di pubblico per le gare che si svolgeranno dal 1° Giugno 2021, le sedi delle Finali Regionali dei Campionati di Categoria (per questa stagione sportiva), non saranno assegnate con Bando regionale, come nelle passate stagioni, ma saranno stabilite direttamente dal Comitato Regionale di concerto con le Società che gestiscono gli impianti ritenuti idonei. 

Si ribadisce inoltre, che nelle gare di finale (Final Four Regionale) ogni Società Sportiva potrà essere rappresentata da una sola squadra. Nel caso risultassero qualificate alle gare di finale, più squadre della Stessa Società, per designare la squadra sostituta, si seguiranno i criteri indicati più avanti per ciascun Campionato di Categoria. 

COGR UMBRIA – Daniele Pecetti 

Comunicato 36