CONI “Lo sport umbro riparte in sicurezza”

Carissimi,
per prepararci al meglio al momento della ripartenza dello Sport regionale, la Scuola dello Sport sta organizzando una serie di appuntamenti rivolti ai Dirigenti, ai Tecnici e agli operatori sportivi.
Le attività programmate tengono presente quanto riportato nel DPCM 26 Aprile 2020 e le linee guida contenute nella circolare n. 3180 della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ufficio per lo Sport – che tra le altre attività prevedono misure di prevenzione e protezione, profili psicologici, misure per le organizzazioni sportive, sorveglianza sanitaria, sistemi di vigilanza ed altro.
La seconda giornata, la prima è stata dedicata alle questioni fiscali e sarà riproposta a seguito del DPCM appena firmato, tratterà la preparazione mentale in previsione del ritorno alle attività.
La locandina e il programma allegati riportano anche le indicazioni per collegarsi al seminario che sarà organizzato in modalità ON LINE.
Sicuro che i Tecnici ed i Dirigenti saranno sensibili all’iniziativa, con la presente sono a chiedervi di voler divulgare tra i vostri affiliati la comunicazione del seminario.
Vive cordialità
Domenico Ignozza