CQR Femminile

In vista del Trofeo delle Regioni che, come oramai noto, avremo l’onore di ospitare nella nostra regione, prosegue l’iter di selezione della Rappresentativa Femminile.

Nella mattinata di domenica 21, presso il palazzetto dello sport di San Mariano di Corciano, agli ordini del selezionatore Roberto Scaccia, coadiuvato dai tecnici Alessandro Papini e Simone Volpi, si è tenuta la terza giornata di allenamento che ha visto la presenza di circa 40 atlete, in rappresentanza di un gran numero di società umbre, rispetto alle oltre 70 del primo raduno. Soddisfazione per la disponibilità delle società di appartenenza nel far partecipare le proprie atlete è stata espressa dai presidenti: regionale Giuseppe Lomurno e provinciale Luigi Tardioli, presenti alla selezione per portare il loro sostegno al team che con molto entusiasmo si è messo a lavoro per formare la Rappresentativa 2016.

Gli appuntamenti per formare il gruppo di 16/18 atleteche si contenderanno un posto tra le 12 che avranno l’onore di difendere i colori della nostra regione, proseguiranno con cadenza mediamente quindicinale per intensificarsi significativamente nel mese di giugno e a ridosso dell’inizio del Trofeo stesso.