Soddisfazioni al TDR, Nicola Magnino e Chiara D’Auria hanno diretto le finali

Non solo atleti, ma anche ufficiali di gara in rappresentanza dell’Umbria al TDR svoltosi a Salsomaggiore Terme.


Si tratta di Nicola Magnino e Chiara D’Auria, che dopo la brillante stagione agonistica conclusa con ottime valutazioni sono stati segnalati dalla Commissione Regionale Ufficiali di Gara al Settore Nazionale Ufficiali di Gara che li ha impiegati durante il rinomato torneo tra le rappresentative under 16 maschile ed under 15 femminile, la più importante vetrina nazionale a livello giovanile, che per gli Ufficiali di Gara rappresenta la prova finale per il passaggio al ruolo B .


Durante la manifestazione hanno dimostrato a pieno le loro capacità fino ad ottenere le prestigiose designazioni per la finale 3/4 posto maschile (Chiara D’auria) e la finale 1/2 posto femminile (Nicola Magnino).

Ennesima dimostrazione della qualità della scuola Regionale UDG e dei nostri Ufficiali di Gara, i quali continuano ad essere coinvolti sui palcoscenici nazionali più prestigiosi. Tuttavia si tratta solo della punta di diamante del nostro settore UDG che consta a livello Regionale e Territoriale di 40 UDG che con dedizione, passione e spirito di sacrificio si impegnano durante tutta la stagione per garantire il regolare svolgimento dei campionati.


A tutti loro vanno i ringraziamenti della Commissione Regionale Ufficiali di Gara, del Presidente Giuseppe Lomurno e di tutto il Consiglio Regionale.