Città di Castello Pallavolo organizza una tappa del “Volley S3 al Parco”

I colori biancorossi del Città di Castello pallavolo saranno presenti alla manifestazione nazionale in quanto la società aderisce entusiasta e partecipativa a questa manifestazione e  sarà il 13 giugno 2021 ( domenica) la data del “Volley S3 al Parco” in programma nelle ville, nei parchi e nei luoghi all’aperto di tutta Italia.

Il Città di Castello pallavolo biancorossa allestirà i vari campi da Minivolley/S3 presso il prato verde antistante la palestra dell’Istituto Cavallotti, sede annuale operativa dei settori di attività giovanile della società e vedrà partecipare anche altre società del comprensorio.  

Il VolleyS3 al Parco, promosso dal Settore Promozione della Federazione Italiana Pallavolo, ha lo scopo di incentivare l’attività motoria dei giovanissimi attraverso il gioco nei luoghi all’aperto e rientra in una più ampia campagna di comunicazione che partirà nelle prossime settimane.


La giornata ha l’obiettivo di organizzare quante più attività legate al Volley S3 e momenti dedicati al volley per promuovere la sana e divertente pratica della pallavolo nei parchi. Per questa prima “edizione” l’iniziativa sarà promossa anche con l’aiuto dei campioni delle nazionali azzurre di pallavolo, sitting volley e beach volley che realizzeranno alcuni contenuti che saranno poi pubblicati sui canali social della Federazione Italiana Pallavolo. 
Una giornata, quella del 13 giugno, che permetterà di mettere in luce un aspetto primario della nostra disciplina: il suo essere uno sport davvero per tutti e che avranno la possibilità di divertirsi giocando a VolleyS3.

Città di Castello Pallavolo