B2F – Autostop Trestina, confermate Michela e Caterina Giambi
Ancora conferme per la prima squadra altotiberina femminile, l’Autostop Trestina, quella delle due cugine – Michela e Caterina Giambi – che vanno ad arricchire la rosa delle bianconere per la prossima stagione in B2. Entrambe centrali, Michela (classe 2005), catapultata nel roster a metà stagione e protagonista di una crescita (fisica e tecnica) notevole e costante, e Caterina (classe 2003), che si è sempre fatta trovare pronta ad ogni chiamata del mister. Le abbiamo raggiunte telefonicamente.
Michela: “Sono davvero contenta di questa riconferma, nonostante tutte le difficoltà della stagione scorsa quest’anno mi ha permesso di crescere tanto e fare molta esperienza. Sono soddisfatta di quello che abbiamo fatto e per quanto riguarda la prossima stagione sono sicura che riusciremo a costruire qualcosa di veramente bello con le nuove arrivate e le compagne di prima”.
Caterina: “L’anno scorso è stata una stagione impegnativa, alla mia prima esperienza in un campionato nazionale di livello; quest’anno parto già più tranquilla, conoscendo già un po’ il campionato. Inoltre mi ritrovo con alcune compagne della passata stagione e anche io non vedo l’ora di conoscere le nuove arrivate e affrontare questa nuova avventura insieme”.
Ufficio Stampa Trestina Volley