B2F – Autostop Trestina, fermata a Stia
Torna a mani vuote l’Autostop Trestina dalla trasferta di Stia contro le padrone di casa dell’Omac Active Cnc che conquistano meritatamente i tre punti in palio giocando una buona pallavolo in una gara combattuta solo a tratti dalle bianconere, penalizzate anche da pesanti assenze dovute all’influenza stagionale. Le parole di Claudio Nardi: “E’ stata una partita difficile, loro hanno giocatori di livello, a noi è mancato qualcosina per arrivare almeno al tie-break; commettiamo ancora troppi errori e in certi frangenti del set questo pesa sull’economia del parziale e della gara. La settimana è stata difficile, ci siamo allenati senza punti di riferimento fondamentali come Sara e Margherita, senza nulla togliere alle altre. Potevamo arrivare al 5° set ma loro sono state più ciniche nei finali di set. Non ci resta che rimboccarci le maniche per affrontare il prossimo match di sabato, un’altra grande sfida contro le toscane della Rinascita Volley che già conosciamo e sappiamo che dobbiamo dare il 100% per riprendere il nostro cammino in classifica”.
Sabato 14 Gennaio prima gara interna del 2023 al Palafemac dove arriva la Rinascita Volley Firenze che occupa la terza posizione in classifica a quota 26, ad un solo punto delle altotiberine. Fischio d’inizio ore 21.
OMAC ACTIVE STIA – AUTOSTOP TRESTINA: 3-1 (25-23, 25-21, 23-25, 29-27).
Autostop Trestina: Giunti 22, Tarducci 15, Mancini 15, Artini 11, Zani 10, Gallina 2, Polenzani, Miliani 2, Giambi M., Cesari, De Angelis, Meucci.
Primo allenatore: Francesco Brighigna
Secondo allenatore: Claudio Nardi
T.M: Marco Morani
Ufficio Stampa Trestina Volley