B2F – KO casalingo per l’Autostop Trestina

L’Autostop Trestina non riesce a ripetere la bella prestazione in terra toscana del precedente turno di campionato e subisce una sconfitta casalinga contro il Volleyro’ Casal Depazzi, rimanendo ferma a quota 14 in classifica insieme all’Errepi Grosseto.

L’analisi dell’incontro del Team Manager Marco Morani: “Abbiamo giocato contro una squadra molto forte soprattutto in attacco, loro hanno avuto un cambio palla nel 1° e 2° set. con il 98% in questo fondamentale, una cifra stratosferica,  hanno una palleggiatrice giovanissima ma sempre  lucida e con una gran visione del gioco. Ci è mancata la solita cattiveria per provare a vincere la partita, ci sono mancati i nostri attaccanti, non siamo stati abbastanza aggressivi in battuta dove dovevamo metterle più in difficoltà, anche se ne abbiamo sbagliate poche. Il nostro punto debole è stato sicuramente la difesa, la grinta di voler recuperare ogni pallone per poi rigiocarlo, anche in ricezione purtroppo abbiamo sofferto molto. Dobbiamo cambiare atteggiamento se vogliamo tornare a far punti e a far vedere il bel gioco del girone di andata”. 

Sabato 12 Marzo difficile compito per Tarducci & C. nella tana del Liberi e Forti Firenze, seconda in classifica in coabitazione con la Digitalpoint di Pontefelcino con 36 punti. Fischio d’inizio ore 18.

AUTOSTOP TRESTINA-VOLLEYRO’:  0-3 (23-25, 15-25, 15-25).

Autostop Trestina: Tarducci 6,Giambi 6, Cerbella 5, Mancini 5, Giunti 4, Tosti 2, Cicogna 2, Gallina, Cesari (L), Vata (L). Farneti, Giambi C., Meucci. 1° All.: Matteo Merli – Assistente: Augusto Barrese – TM: Marco Morani

Ufficio Stampa Trestina Volley