BM – Città di Castello a Pesaro
A distanza di due settimane dalla gara di andata, Montesi Pesaro e Job Italia si ritroveranno sabato alle ore 18 in terra marchigiana per la gara di ritorno che coincide con la nona giornata del minigirone F2, l’ultima in trasferta per Marra e compagni.
Nel match del Pala Ioan i ragazzi di coach Marco Bartolini s’imposero per 3-1 dopo un passaggio a vuoto nel terzo set. Uguccioni e Schiaratura sono gli uomini da tenere particolarmente d’occhio nel sestetto marchigiano che in casa tenterà di far valere il fattore campo per tentare di cogliere il primo successo stagionale su un Città di Castello reduce dall’amara sconfitta al quinto set contro l’EdottoRossi.
Nico Cipriani, uno dei migliori finora tra i biancorossi, è comunque fiducioso:”La partita è difficile perché gli avversari vorranno giocarsi tutte le chances per schiodarsi dallo 0 in classifica. Non dobbiamo pensare alla vittoria di due settimane fa perché loro Pesaro era al rientro dopo i casi di Covid perciò ancora con qualche problema fisico. Per cui sarà necessario fare molta attenzione, cercare di giocare bene come spesso abbiamo fatto in questa prima parte di stagione ma soprattutto dovremo limitare il numero degli errori>>.
Così in campo (sabato 20 marzo, ore 18,00, Pesaro, Palestra Kennedy, arbitri TAWFIK HENAWY JAN e Flavia Ravaioli):
MONTESI PESARO: Mendoloni, Uguccioni, Schiaratura, Cardinali, Caselli, D’Urso, Mei, (L1). A disp.: Arceci, Sabatini, Ciccarelli, Cristiano, Mancinelli, Giorgi. All. Fabbietti.
JOB ITALIA CITTA’DI CASTELLO: Mattei, Fuganti Pedoni, Cipriani, Valenti (Marra), Raffanti, Zangarelli, Cioffi (L). A disp.: Marra (Valenti), Cherubini, Briganti, Celestini, Pitocchi, Volpi, Cesari (L2). All. Bartolini.
Ufficio Stampa